Ogni giorno RESPIRIAMO 11mila litri tra ARIA, SMOG E BATTERI!!

GEA igienizza, pulisce e sanifica professionalmente i canali dell’aria e le condotte degli impianti di climatizzazione, sanificando i filtri e gli split dei condizionatori, per ogni ambiente, come centri commerciali, hotel, ristoranti, banche e ogni genere di attività, indipendentemente dalla tipologia, lunghezza e dimensione. 

La cattiva manutenzione degli impianti aeraulici negli ambienti indoor può comportare rischi seri per la salute. Grazie alla bonifica, alla decontaminazione e al monitoraggio dei sistemi aeraulici, alla sanificazione UTA dei canali di climatizzazione i nostri esperti ti consentiranno di respirare in un ambiente pulito e privo di rischi.

Il “trattamento Aria” operato da GEA comprende una serie di analisi ed operazioni che la normale manutenzione ordinaria non include. Virus, funghi, polveri, batteri e non solo possono concentrarsi nelle condotte d’aria, mettendo in pericolo la salute. Ecco perché è bene affidarsi ai professionisti. Entra nel SITO SANIFICAZIONEUTA

SEI SICURO DELL'ARIA CHE RESPIRI NEL TUO POSTO DI LAVORO?

Al termine del servizio verrà rilasciato un certificato per attestare l’avvenuta sanificazione degli impianti insieme alle schede tecniche e di sicurezza dei macchinari e prodotti impiegati.

https://www.sanificazioneuta.it/sanificazione-uta/

Condividi